Questa storia la inizia Pier Paolo Cornieti nella “Milano da bere”, gli anni ruggenti dell’advertising. Prima come freelance in soccorso alle agenzie in sofferenza di idee e poi in proprio con clienti come Volkswagen-Audi, Distillerie Branca, ABI, Omega, BMW, Primizia e tanti altri.
Nascono nello studio di Corso Magenta idee premiate in Italia e in tutto il mondo.
Al culmine della carriera Pier Paolo si trasferisce a Bologna dove apre Luoghinoncomuni, fucina creativa nel restyling d’immagine di tante importanti aziende.
In questo periodo entra in società il figlio Andrea come Art Director-Designer e Luoghinoncomuni si trasforma in Empaty, per aggiungere ai progetti, oltre all’originalità, quel valore in più chiamato Empatia, indispensabile in un momento dove la crisi mondiale ha modificato la soglia di sensibilità dei consumatori, diventati più consapevoli, diffidenti e responsabili nelle scelte.
Andrea è titolare di Empaty e Direttore Creativo, suo fratello Simone Web Master e Pier Paolo è Copywriter. Giochiamo in casa e per voi è una garanzia in più.